Termini e condizioni MotorSistem

REGISTRAZIONE AL SITO

1

L'accesso e la registrazione al sito MOTORSISTEM permette di avere accesso ad informazioni commerciali, listino prezzi e offerte limitate. L'Utente si dichiara maggiorenne (almeno 18 anni di età) e ha la capacità giuridica di essere vincolato dal presente accordo e di utilizzare il Sito in conformità con questi termini e condizioni, che comprende e accetta pienamente.

L’accesso al sito MOTORSISTEM é subordinato all’accettazione dei seguenti TERMINI E CONDIZIONI. L’accesso e l’utilizzo del presente sito costituiscono adesione implicita ad esse. MOTORSISTEM si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni d’uso di questo sito in qualsiasi momento. Ciascun utilizzatore del presente sito si impegna a visionarli regolarmente. 

L'Utente si impegna a mantenere riservate le password per accedere al sito MOTORSISTEM, onde evitare a terzi non autorizzati di accedere ad esso. L'Utente dichiara che tutte le informazioni fornite per accedere a questo sito e durante l'utilizzo sono autentiche e accetta di tenerle aggiornate.

2

Proprieta’ intellettuale: Il design, la configurazione, i loghi, la grafica, le immagini e i suoni nonché gli elementi tutti del sito sono, in base alla legge e ad accordi commerciali, di proprietà di MOTORSISTEM e non è consentito copiarli o imitarli, neppure parzialmente. Ogni utilizzazione non autorizzata o comunque contraria alla legge sarà perseguita da MOTORSISTEM in sede civile e penale.

La denominazione MOTORSISTEM e i nomi dei prodotti commercializzati da MOTORSISTEM costituiscono marchi registrati e in quanto tali e' vietato qualunque uso degli stessi, per qualunque fine, in contrasto con le normative di legge.

3

A registrazione avvenuta l'Utente riceverà una e-mail di conferma, solo gli Utenti registrati potranno richiedere il listino prezzi ed ottenere offerte sull'acquisto dei prodotti.