prodotti%20motorsistem%20(2).png

”meccanico-prodotti-motorsistem”

Filtro sporco, come tenere puliti i filtri della propria auto?

I motori delle auto e il loro sistema di alimentazione e scarico, sono sensibili alla qualità del carburante usato e alla cura che prestiamo alla pulizia dei filtri. Sappiamo che i carburanti possono contenere impurità, anche ad alte percentuali e di diverso tipo, il filtro del carburante serve a separare gli agenti contaminanti dal gasolio o dalla benzina. Molto è stato fatto per ridurre l'inquinamento prodotto dallo scarico fumi, per questo è stato introdotto il filtro anti-particolato che assolve una funzione importantissima ed è fondamentale tenerlo pulito e in perfetta efficienza.

Filtro gasolio, benzina e filtro anti-particolato

I motori alimentati a gasolio sono diventati, nelle ultime generazioni di auto, sempre più potenti e raffinati, purtroppo però anche vulnerabili e sensibili. Per questo MotorSistem ha sviluppato additivi specifici per la pulizia dei filtri, in modo da far lavora il motore al meglio, riducendo l'insorgenza di problematiche, aumentando le prestazioni e contenendo i consumi ai valori dichiarati dalla casa costruttrice che col tempo e una cattiva gestione, possono lievitare. Questi i prodotti specifici per il trattamento.

2001 Additivo Benzina

Pulitore Alimentazione Benzina

Cod. N° 2001 Additivo Pulitore con Lubrificante per la Pulizia dell'intero Impianto di Alimentazione Benzina con e senza piombo, comprese le benzine ecologiche.

2002 additivo Diesel

Pulitore Alimentazione Diesel

Cod. N° 2002 Additivo con lubrificante per la pulizia dell’intero impianto di alimentazione, common rail, iniettore pompa e sistemi ad alta pressione di nuova generazione.

2120 Additivo pulizia FAP

Pulitore Rigenera Filtro Antiparticolato

Cod. N° 2120 Additivo pulitore del filtro anti-particolato, La sua speciale azione agevola la rigenerazione del filtro, bruciando il particolato a basse temperature e pulendo il filtro dai depositi.