prodotti%20motorsistem%20(2).png

”meccanico-prodotti-motorsistem”

Pompa iniezione sporca?

Se sei capitato in questa pagina è per la rottura della pompa iniezione del gasolio della tua auto. Quindi è troppo tardi cercare di porre rimedio. Per evitare di correre il rischio di rompere la pompa iniezione ad alta pressione, con costi molto alti tra ricambio e manutenzione, è opportuno fare attenzione al gasolio che si utilizza. Spesso la rottura della pompa iniezione è dovuta agli iniettori sporchi, pertanto la qualità del gasolio è fondamentale. Per prevenire danni piuttosto seri è consigliato:

  • Non aspettare di fare rifornimento quando si è in riserva inoltrata
  • Cambiare spesso distributore per variare la qualità del carburante usato
  • Evitare di rifornirsi dopo che un camion cisterna ha riempito il serbatoio sotterraneo dell'Area di Servizio, sicuramente i detriti, morchie e altri depositi che erano sul fondo, sono mescolati al carburante e possono finire nel tuo serbatoio.
  • Usare un additivo pulitore per lubrificare il circuito di alimentazione e proteggere pompa e iniettori
2001 Additivo Benzina

Pulitore Alimentazione Benzina

Cod. N° 2001 Additivo Pulitore con Lubrificante per la Pulizia dell'intero Impianto di Alimentazione Benzina con e senza piombo, comprese le benzine ecologiche.

2002 additivo Diesel

Pulitore Alimentazione Diesel

Cod. N° 2002 Additivo con lubrificante per la pulizia dell’intero impianto di alimentazione, common rail, iniettore pompa e sistemi ad alta pressione di nuova generazione.