Quali sono i prodotti che puliscono i serbatoi di carburante?
Sulle pareti del serbatoio della propria auto, sia quelle alimentate a benzina che a gasolio, si forma un microfilm sul quale, con gli sbalzi di temperatura, si genera acqua di condensa che lega con la componente bio del carburante. MotorSistem ha la soluzione
Il gasolio tramite la pompa di alimentazione viene distribuito attraverso il rail agli iniettori nella parte richiesta dall'acceleratore (pressurizzato e nebulizzato) ma il restante flusso di carburante torna nel serbatoio, dopo essersi riscaldato nel tragitto. Si avrà quindi un carburante più caldo a contatto con il serbatoio freddo, lo sbalzo di temperatura forma goccioline di condensa.
Come pulire efficacemente il serbatoio della propria auto/camion/barca a gasolio?
Con l'additivo pulitore spray 2150 per benzina e 2149 per gasolio, si ha la possibilità di pulire il serbatoio e il carburante contenuto.
Può capitare però anche al privato di scoprire alghe nel gasolio della sua cisterna di stoccaggio fuori-terra, oppure nel serbatoio della sua barca, come in quello del camion.
Questi i migliori prodotti per pulire i serbatoi di carburante
Pulitore Spray Serbatoio Benzina
Cod. N° 2150 Innovativo e rivoluzionario additivo spray, che permette la pulizia completa del serbatoio del carburante benzina. Nebulizzato sulle pareti interne del serbatoio, disgrega e deterge l'acqua di condensa, ossidazioni solforose, bio-film e micro muffe che solitamente generano contaminazione del carburante.
Pulitore Spray Serbatoio Gasolio
Cod. N° 2149 Additivo spray per la pulizia del serbatoio e del gasolio, elimina la formazione organica di alghe e muffe dovuta alla componente bio del carburante. Elimina:
- BIOFILM DALLE PARETI DEL SERBATOIO
- ACQUA DI CONDENSA
- CONTAMINAZIONE BATTERICA
- ACIDITÀ E ALGHE NEL GASOLIO