loading spinner

2151L01 ADDITIVO PER ADBLUE

Additivo 2151 per AdBlue, indispensabile per i motori diesel con tecnologia SCR (AdBlue) di ultima generazione, evita la formazione di depositi salini e incrostazioni sull'iniettore. Utilizzato con continuità nel liquido AdBlue in misura dell'1%, il prodotto evita la formazione di incrostazioni sull'iniettore posto nell'impianto di scarico, favorendone il funzionamento e durata. L'utilizzo costante del prodotto evita la formazione di agglomerati salini e di calcare nella conduttura del gas di scarico.

 

Spedizione Tracciata e Gratuita (su ordini sup. a €49)

l'AdBlue è una soluzione acquosa di urea al 32,5% ad elevata purezza, inodore, prodotta tramite un processo di sintesi. Serve a ridurre le emissioni nocive dai fumi di scarico di combustione, viene spruzzata nel collettore prima del catalizzatore in modo che i fumi appesantiti e umidi si depositano. L'urea con il calore vaporizza e forma un deposito salino che può ostruire l'iniettore. L'additivo 2151 per AdBlue evita la formazione di sali, li dissolve e migliora il getto dell'iniettore per una vaporizzazione ottimale.

USO:

Flacone da 100 ml da inserire nel serbatoio di AdBlue (con il pieno di 10 litri).

Per un migliore miscelamento è possibile mettere prima il 2151 nel serbatoio mezzo vuoto e poi fare il rabbocco di AdBlue. Oppure versare il 2151 nella tanica da 10 litri di AdBlue e poi inserirla nel serbatoio.


2151L01

Scheda dati

Confezione
100 ml

Riferimenti specifici

Potrebbe piacerti anche

2151 Additivo per AdBlue Diesel

2151 ADDITIVO PER ADBLUE DIESEL Additivo 2151 per AdBlue, indispensabile per i motori diesel con tecnologia SCR (AdBlue) di ultima...

Nessuna Officina Trovata

chat Commenti (0)